sensori di parcheggio
servizio a disposizione
Le manovre in fase di parcheggio rappresentano uno dei timori più diffusi dei guidatori. Non solo per neopatentati e anziani, ma anche per guidatori di vecchia data, non avere la chiara percezione dei possibili ostacoli che potrebbero impedire la manovra è un fatto abbastanza comune.
Per questo motivo, abbiamo pensato di proporre ai nostri clienti un kit che possa aiutarli nella guida o nei parcheggi più difficoltosi. Grazie a dei comodi sensori, infatti, sarà possibile osservare tramite schermo posto sul cruscotto la presenza di eventuali ostacoli che potrebbero danneggiare il veicolo o impedire una guida sicura. In alternativa al monitor, proponiamo ai nostri clienti anche un sistema acustico che segnala l’avvicinarsi di un ostacolo: un metodo intuitivo per chi vuole evitare di danneggiare il proprio veicolo e, allo stesso tempo, non vuole rischiare di travolgere oggetti o passanti.
Un investimento mirato, ormai divenuto essenziale ma non per questo eccessivamente costoso: i nostri tecnici sono pronti ad ascoltare le esigenze della clientela e a consigliare il prodotto migliore per ogni evenienza, offrendo un risparmio garantito e un servizio che superi le attese.